PREMIAZIONI STAGIONE 2018. CENA SOCIALE IL 24 NOVEMBRE

1. Una stagione ricca di successi per il Moto Club Careter “Imerio Testori” di Nembro. Merito della capacità organizzativa e logistica dello staff direttivo del sodalizio seriano, ma soprattutto delle qualità tecniche dei suoi conduttori, che hanno messo in fila una serie di successi nei campionati italiano e regionale regolarità Gruppo 5.

Per celebrare le gesta 2018 del Moto Club Careter “Imerio Testori” di Nembro, il presidente Adriano Rota Nodari e soci chiama a raccolta tutti i consiglieri, i piloti, gli amici e i sostenitori per la tradizionale cena sociale, che è prevista per sabato 24 novembre, presso il ristorante “Piajo Tenuta Colle Piajo”. Inoltre, verranno assegnati i seguenti premi: premio N.H. Col. Giovanni Moro, Premio Giuseppe Pezzotta, Premio Careter; nonché altri premi “speciali”.

Ma andiamo a vedere chi saranno i premiati. Innanzitutto, due titoli tricolori.

Valter Testori, di San Giovanni Bianco, nella classe C5, peraltro con una gara d’anticipo.

Roberto Perere, classe 1962, di Novate Milanese, che ha fatto sua la classe A3.

Da segnalare, poi, che il MC Careter Nembro ha centrato anche due posizioni da podio nelle classifiche a squadre. Infatti, è risultato vice-campione italiano 2018 nel Trofeo, alle spalle del MC Pantera di San Casciano Val di Pesa (FI), ma davanti al MC Bergamo Grumello Benini Vintage A. Mentre nella speciale classifica del Vaso è giunto terzo, dietro il MC Manzano (Udine) e il Mc Bergamo Scuderia Norelli.

Inoltre, cinque titoli di vice-campioni italiani 2018 con Maurizio Dominella, Daniele Meroni, Massimo Sfondrini, Paolo Gandossi e Pietro Gamba. E quattro terzi posti con Giancarlo Melli, Alfredo Gamba, Massimo Amadei e Ivo Zorzitto.

E tre titoli regionali, con Roberto Perere, nella classe A3; Paolo Gandossi, nella classe C2, e Massimo Sfondrini, nella classe C6.